Menu

I migliori antivirus android

0 Comment


Se siete alla ricerca di un ottimo antiviurs per sistema operativo Android, il post odierno fa sicuramente al caso vostro. Come anticipato dal titolo stesso, nella guida di oggi vi mostreremo quelli che a nostro avviso sono considerati i tre migliori antivirus android di questo 2017.

migliori antivirus android

La diffusione di smartphone e tavolette digitali è in costante aumento, è tutto questo ha portato anche alla realizzazione e al diffondersi sempre più continuo di spywaredi ogni ggenere, malware, trojan ecc…sopratutto perché moltissimi utenti per scaricare le applicazioni sul proprio smartphone si affidano a canali non sicuri e non direttamente al Play Store di Google.

Dunque proprio per questa valida motivazione al giorno d’oggi è diventato pressochè tassativo avere a portata di mano una vera e propria applicazione antivirus Android che protegga il proprio telefono da eventuali minacce.

Evidenziamo fin da subito che in circolazione esistono tantissimi validi antivirus, ma qui sotto tra poco vi andremo a riportare i tre che a nostro modo di vedere sono i migliori.

360 SECURITY – ANTIVIRUS FREE

Ottimo antivirus che vi consigliamo vivamente di avere sul vostro smartphone Android. Pensate un po’ che 360 SECURITY – ANTIVIRUS FREE vanta la bellezza di 100 milioni di download e oltre 15 milioni di valutazioni positive, il che non è assolutamente poco.

360 Security – Antivirus Free mette a disposizione dell’utente moltissime funzionalità succulente, tra cui spiccano:

  • Possibilità di effettuare la scansione per ogni singola applicazione;
  • Possibilità di abilitare la protezione in tempo reale;
  • Possibilità di usare una comoda funzionalità che permette di ritrovare il proprio smartphone in caso di smarrimento o furto e molto altro

Scaricate questa app e non ve ne pentirete.

AVIRA ANTIVIRUS SECURITY

Siamo di fronte ad un altro antivirus parecchio utilizzato. Offre la possibilità di proteggere il proprio terminale grazie ad una costante protezione in live, offre la possibilità di effettuare una scansione dello smartphone – completa sotto ogni punto di vista – alla ricerca di virus e malware potenzialmente dannosi.

Le scansioni non vengono solo effettuate nelle applicazioni, ma anche in memorie esterne, come per esempio la microSD, troviamo poi la funzionalità antifurto che può tornare utile in qualunque momento e tanto altro.

AVAST MOBILE SECURITY & ANTIVIRUS

AVAST Mobile Security & Antivirus vanta ben 100 milioni di installazioni e oltre 4.5 di valutazioni positive. Già questo fa capire davanti a che genere di applicazione ci troviamo.

Con l’antivirus in questione scansionare il vostro smartphone non è mai stato cosi facile. Possibilità di scansionare una singola applicazione, possibilità di affidarsi ad una protezione in live e diverse altre funzionalità tutte da scoprire.

Presente anche un’ottima funzionalità antifurto, e tra l’altro, la possibilità di bloccare in qualunque momento il terminale da remoto, mediante una qualsiasi connessione internet, in caso di furto o smarrimento.

Anche secondo voi quelli da noi riportati possono essere considerati i tre I migliori antivirus android? Nel caso conoscete qualche altro buon antivirus, non esitate a contattarci in modo da aggiungerlo alla lista. Alla prossima cari lettori.

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *